puly caff GREEN POWER

Stessa efficacia, nuova formulazione per pulyCAFF, che alla versione classica affianca il nuovo pulyCAFF Green Power. Da più di mezzo secolo Asachimici è il riferimento dei prodotti per la pulizia della macchina espresso e del macinacaffè: era il 1961, quando lanciò pulyCAFF, il primo pulitore dedicato alle macchine per il caffè. Da allora la ricerca è stata continua e ha permesso di mettere a punto prodotti efficaci, rispettosi delle apparecchiature, della salute dell’operatore e dell’ambiente e mirati non solo al gruppo erogatore, ma anche alla lancia vapore e al macinacaffè.

Una crescita avvenuta anche grazie all’ascolto attento delle esigenze di chi ogni giorno opera al banco bar. Negli ultimi tempi è cresciuta la richiesta di prodotti provenienti da fonti rinnovabili e a basso impatto ambientale. Di qui la decisione di presentare al mercato una nuova formulazione, da affiancare all’ormai più che noto Plus pulyCAFF, il classico pulitore che numerosissimi operatori di ogni parte del mondo conoscono e utilizzano in sicurezza; è infatti in linea con le normative Comunitarie e certificato dall’ente Internazionale NSF, National Sanitation Foundation.

Questo “classico” della pulizia è la soluzione quotidiana per mantenere a lungo e in buona salute la macchina espresso e le apparecchiature, ma anche per assicurare la bontà di ogni estrazione: rimuove i residui grassi, elimina i depositi e neutralizza gli odori dal gruppo e dai filtri, utilizzando sostanze totalmente solubili in acqua. pulyCAFF Green Power nasce in risposta a un mercato che si muove in una direzione “sostenibile”, in linea con la filosofia di Asachimici: prodotti efficaci nel presente che non compromettono il futuro.

La sostenibilità di pulyCAFF Green Power è data da più fattori: i suoi tensioattivi provengono da fonti organiche rinnovabili come la barbabietola, la canna da zucchero e la radice di cicoria: colture annuali, che non richiedono i cicli di anni per essere utilizzate come avviene per le cellulose degli alberi ad alto fusto. Inoltre non rilasciano nell’ambiente sostanze dannose e raggiungono nel tempo la completa biodegradazione.

Un ulteriore accorgimento a favore dell’ambiente è dato dal contenitore da 510 gr – 18 oz realizzato con materiale plastico riciclato e riciclabile. 

Plus pulyCAFF e pulyCAFF Green Power: la stessa pulizia, sicurezza ed efficacia in due versioni. A voi la scelta!

Ultime news

10
Gen
 
11
Nov
IL NUOVO CALENDARIO 2016.!